Archivia per ottobre, 2013

OPZIONE #Vogliodormireconte

Portinaio 4109

“Stai tranquillo. Noi ci mettiamo vicino al marciapiede con la telecamera. Tu fa quello che vuoi” “Posso ballare la Macarena?” “Adesso ti apro la testa e vediamo se almeno trovo due olive ascolane” “Non mi piacciono le olive” “Se hai bisogno chiamami con il cellulare” “Ho finito il credito” “Se passa un tram buttati sotto…vorrei che fosse tutto il più reale possibile” “0_o” Ho aspettato su una panchina.

POSSO DARTI OGNI DRAMMA CHE VUOI – Volume 2

Portinaio 2447

Drin drin “Dove sei?” “In agenzia” “Di viaggi?” “Mamma no! Quella dove lavoricchio” “Nel senso che non ci lavori” “Brava hai afferrato l’idea!” “Come va con la pallavolo?” “Bene! Ieri mi è passato l’acido lattico, durante la prima partita ho scoperto che il mio allenatore bestemmia come Linda Blair nell’Esorcista e ho anche sfasciato la mandibola ad una mia compagna” “Ma che lavoro fanno i tuoi compagni di squadra?” “Non lo so…non è che durante gli allenamenti vado a censire le persone” “Era per parlare” “So che uno fa il lattoniere” “Porta in giro il latte?” “Ahahahahaahahahahahhh” “Perchè ridi?” Io sono ancora sotto shock per la reunion di Albano e Romina.

IL PRINCIPE CERCA MOGLIE

Portinaio 2818

“To all unmarried ones who would like to spend their life by my side and within all the beauties of my home. Please look below at all the magic of my home that I have decorated with taste, perhaps just for YOU. Don Milisav Juan Gonzales Brzi, Contact: +33-#########″ Che tradotto è più o meno così: “Questo è un messaggio per tutte le nubili a cui piacerebbe passare la vita insieme a me e insieme alle bellezze della mia casa. Per favore, guardate tutta la magia della mia casa che ho arredato con gusto, forse proprio per TE.”

NON E’ MAI UN ERRORE

Portinaio 3581

Equilibrio: Nel linguaggio scientifico stato fisico di un sistema nel quale non intervengono cambiamenti se non per cause esterne. Stabilità di un corpo sia fermo che in moto,  controllo della posizione e del movimento del corpo nello spazio. Eq. figurativo: Situazione in cui nessun elemento prevale sugli altri. Senso della misura, capacità di valutare obiettivamente. Ecco.

TUTE COLORATE, NOCCIOLINE E GELATI

Portinaio 2121

Quando eravamo piccoli io e i miei cugini facevamo un sacco di sport a seconda del cartone animato che andava di onda. Siamo stati attaccanti di calcio al campetto dietro casa della nonna, per colpa di Holly & Benji. Tennisti con racchette di fortuna ai giardini pubblici, aspettando Madama Butterfly. Infine golfisti senza buche e mattarelli trasformati in Ferro3.